Quote:
in quei casi la stazza lo sai a cosa serve ?
|
Battute a parte, niente.
Erano in due.
Sono sempre in due.
Uno taglia, l'altro poi lo spinge col motorino.
Due mesi fa, due di questi che scappavano col classico motorino senza targhe hanno fatto il botto e quello dietro è morto.
A me sempre due mesi fa mi hanno quasi centrato frontalmente che scappavano contromano, e stavo in moto.
Ma anche fosse uno solo, se mi viene sotto con una smerigliatrice in mano, mi trovate 4km più in fondo alla strada col fiatone.
Un tizio che ha provato a mandarli via mentre gli fregavano il motorino (un buttafuori, uscito di casa col padre anche lui ex buttafuori) s'è beccato una coltellata in pancia e c'è rimasto secco.
Gli altri che vedi nel video gli stavano dando contro. A giudicare dall'accento, uno è un delivery rider, gli altri non so. Alla fine si mischiano anche gli operai del cantiere della strada (chiusa) che sbocca su Regent St.
A Londra in questi ultimi anni si è creato un "gruppone" di ragazzini che fanno casino in moto.
All'inizio erano casi rari. Adesso sta diventando un problema non proprio marginale. E il 90% sono questi stessi che vanno in giro a fregare le moto. I furti ci sono sempre stati, ci saranno sempre, ma sono aumentati parecchio ultimamente.
É sempre la stessa gente che ha fatto lo schifo durante la rivolte di qualche anno fa, quando hanno messo a fuoco e fiamme parte della città. Fino a che il sindaco ha autorizzato l'utilizzo dei cannoni ad acqua