Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2016, 22:11   #80
birillo mx
Pivello Mukkista

ubicazione: mosca
predefinito

Io sinceramente, non sono uno che a prescindere, si schiera a favore di un marchio o di un altro.
Posso solo dire che alcuni nomi conosciuti, sono a livello qualitativo, superiori ad altri.
La netta differenza sta nelle lavorazioni interne, nelle tolleranze usate e nella possibilita' di intervento dall' esterno, che sommate, danno una migliore risposta generale alla guida,sia in termini di confort che di sicurezza.

A me non piacciono le soluzione "chiuse", i famosi sigillati , che ben si adattano alla riduzione dei costi a livello industriale (purtroppo, quando ci son numeri, spesso quella č la via).
Su questi, gli interventi li fai solo se utilizzi strumenti o macchine per la lavorazione , particolari.
E' pur vero pero',che offrono un buon compromesso e con una revisione ad hoc, possono migliorare e di molto,il loro rendimento (l' assemblaggio in origine , non č molto curato).
Per un mezzo che alcuni anni alle spalle, io consiglio sempre una revisione del materiale originale ; a chi invece ha pretese pių alte, dei buoni after ( non con gli "occhi a mandorla" che costan poco, ma non valgono nulla.....lo scrivo perchč ho visto citare un marchio nelle primissime risposte,dal quale mi terrei personalmente lontano).

( Piccola nota personale.....era da tempo che non prendevo in mano la tastiera, all' interno di un forum. Sono entrato tra voi, perchč da poco mi son preso una "vecchia elica".
Un grazie per il confronto pacato ed un ciao a Giacomo ed a Pericle ....ora mi rimetto in silenzio ed i lettura....)

Ultima modifica di birillo mx; 07-12-2016 a 21:36
birillo mx non č in linea   Rispondi quotando