Ma secondo voi la Roughroad li vale 750 eurozzi? Il tessuto č banalissima Cordura 500 denari; per una cifra del genere io vorrei, se non l'omologazione, almeno dei rinforzi in pių. Ad esempio, per rimanere sullo stile enduro che cerchi, la Revit Dominator costa di pių (quasi mille euro) ma almeno ha tessuto Armacor (Cordura e Kevlar) e rinforzi in superfabric; pesa 3.8 kg con paraschiena e non ha strato termico (ce lo devi mettere tu).
La Klim Badlands ha un prezzo simile, laminato, rinforzi in superfabric, 2.9 kg con paraschiena, anche qui lo strato termico ce lo devi metetre tu.
La Spidi ha ancora (me l'hanno confermato per email) fondi di magazzino della Ergo pro 365, omologata livello 2, con taglio da enduro e strato impermeabile rimovibile. Io con gli impermeabili rimovibili non vado d'accordo, ma č soggettivo, inoltre il problema č quando sale la temperatura, non d'inverno; se questi budget non ti spaventano e cerchi una cosa prettamente invernale, io andrei sulla Spidi - almeno hai la sicurezza della omologazione. Revzilla ha anche un video, in inglese:
https://www.youtube.com/watch?v=3e7NBgTcdRA e ci sono ottime recensioni su advrider.com
InMoto di Dicembre ha le foto della Spidi Globetracker, omologata, che sostituisce la Ergo pro: laminata ma con colori che io trovo inguardabili.