Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2016, 19:28   #44
henry
Mukkista doc

L'avatar di henry

ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

La K1300 s l'ho avuta anche io, e riscontravo i tuoi stessi problemi, moto che comunque mi ha molto soddisfatto, sono passato ad una Multistrada 1200 s nel 2012, tenuta 2 anni mai pienamente soddisfatto, moto dura da far girare, (devi spostarti sulla moto quando vuoi spingere un po') poco elastica, insomma cosi' cosi', faticavo a seguire i miei compagni di curve, passato poi ad una zzr 1400 nel 2014, grande motore, telaio cosi' cosi', troppo caricata sui polsi, anche con inserimento riser da 28 millimetri, poi un colpo di culo, me l'hanno rubata dal box il 22 maggio 2015, fortunatamente era assicurata, e non sapendo piu' cosa prendere (ho avuto circa 15 moto) ho provato la tanto bistrattata Honda vfr 1200 DCT, ED HO SCOPERTO CHE IL CAMBIO E LA FRIZIONE è roba antiquata, ho cambiato ammortizzatori, messo OHLINS, SCARICO AKRA, e ora mi diverto ancora come un matto, nessun problema con il mio gruppo di svalvolati, tutti mi dicono che non sono mai andato cosi' bene sopratutto nelle curve, quel cambio è incredibile , ti fa diventare un pilota migliore. Ho 63 anni.
henry non è in linea   Rispondi quotando