Dopo che il conc mi ha detto che il montaggio dell'Euro 3 su Euro 4 invalidava la garanzia mandata mail a Bmw italia Questa è la risposta:
Da: <tdtotalemail@bmw.it>
Date: 25 novembre 2016 10:29
Oggetto: BMW Motorrad Customer Care
A: bloom
Egregio Signor ,
diamo seguito alla Sua e-mail del 22 novembre scorso, ringraziandoLa per averci contattato.
In tal senso Le confermiamo che il categorico dei due scarichi EU3 e EU4 non è il medesimo, pertanto lo scarico EU3 non può essere montato sui modelli EU4.
L’occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti.
BMW Motorrad Customer Care
(P. Troiani)
Visto che la domanda era piu articolata rimandata mail con domande piu dirette
A parte che la mia domanda era un po piu articolata della risposta che mi sembra molto semplicistica Per capire vorrei precisare domandando questo:
- Ad oggi (verificato il 22/11 a computer con il concessionario) non esiste akra euro 4 ma solo euro 3
- Ad oggi (verificato il 22/11 a computer con il concessionario) esiste solo un codice ricambio per bmw adv (quindi si desume sia per euro 3 che per euro 4) della marmitta standard
Quindi, consapevole che da un punto di vista normativo l'euro 3 non va d'accordo con l'euro 4 vorrei sapere:
- La moto montando akra euro 3 su moto euro 4 puo creare danni alla stessa?
- Bmw italia in questo caso convalida la garanzia?
Se questo non fosse possibile credo sia il caso di informare i Vs concessionari in quanto stanno montando akra euro 3 su euro 4 confermando che la garanzia rimane comunque attiva
Spero in una solerte risposta da parte Vostra
Saluti
Vediamo cosa se rispondono e cosa rispondono
|