| 
				 Help consumi esagerati circa 7 km/l 

Salve a tutti... sono riuscito a rimettere in sesto la mia mukkona dopo un brutto incidente che ha comportato la sostituzione del gruppo termico sx.... cmq il fatto è questo... la moto beve come un cammello! in città nn riesco a stare sopra i 7 al litro in più in una settimana ho dovuto cambiare le candele in quanto all'improvviso sn rimasto senza il gruppo termico di dx...e dopo avere risolto con la sostituzione delle candele ieri all'improvviso perdita di potenza improvvisa nuovamente.... la mia è un 1100 gs con y e scarico di un 1150 ho pensato anche che potesse essere colpa del cipollotto che non avevo... e quindi ho provato a farne un paio soltanto che non so se mettere quello per catalizzatore o meno in quanto in teoria la mia dovrebbe essere catalitica ma in effetti ho la y e la sonda lambda è attaccata a questa... ho anche pensato a cause provenienti dalla pulizia degli iniettori.... ma adesso nn so che altro fare... si accettano consigli... c'era qualcuno che parlava di regolare il co  da sotto il parafango...in quanto ho notato che le candele sono molto grasse...aspetto consigli...grazie
		 |