Discussione: Avatar di SCIMMIE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2016, 15:56   #7
roberto40
the seller
 
L'avatar di roberto40
 
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.515
predefinito

E' una storia lunga.
Tempo fa, per punire simbolicamente un'amico che faceva lo spiritoso, gli ho sostituito l'avatar con un'orsetto rosa, da allora gli orsetti si sono moltiplicati identificando i Rimasti, quelli ancora legati alla ghisa (leggasi gs 1150).
Poi è arrivato un gruppo di simpatici pirla che ha deciso di raggrupparsi, per organizzare un pranzo. Per creare una contrapposizione agli orsetti si creato un nuovo gruppo, che ho contraddistinto con delle scimmiette.
Da allora le scimmie si sono moltiplicate e girano libere per il forum.
Ogni tanto qualcuna viene bannata ma fa parte dei rischi del mestiere.
Per comprendere al meglio lo spirito del gruppo, consiglio di leggere con attenzione questa discussione
Altri spunti si trovano nei thread presenti nei giri del nord, sia quelli già chiusi che quelli ancora aperti.
Per il resto ho ancora diversi avatar a disposizione,



se qualcuno si sente pirla dentro, lo esprima con un post che dimostri in pieno la sua vocazione e vediamo cosa si può fare.
__________________
BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
roberto40 non è in linea   Rispondi quotando