Quote:
Originariamente inviata da domenico58
Salve, io li ho montati su una r 1150 r assieme al filtro K&N ed ad una presa aria filtro più grande ed il risultato è eccellente. Nelle prime tre marce la moto è rabbiosa ma molto rabbiosa, sembra che abbia preso molti cavalli. Il sound è potente quanto basta sino a 4000 giri dopo è un uragano sino al limite di 7000 giri. Tutto sommato, a parte lo smontaggio del cavalletto centrale per fare posto ai nuovi collettori e quindi eliminazione del catalizzatore, la moto sembra molto più fluida gia al regime minimo. A livello estetico il risultato è una favola. Per il peso la moto guadagna almeno una decina di chili, il silenziatore originale sembra un masso se confrontato col Laser.
Mi sento senza dubbio di consigliarli.
|
Ciao Domenico,
ma ascolta ... il sound potente è potente nel senso che si gira la gente quando passi e poi quando ti fermano i CC gli lasci li la moto o è comunque un qualcosa di accettabile ? Hai montato proprio il Laser hotCam completo 2 in 1 ? Quanto lo hai pagato ? E poi, scusa, il cavalletto centrale lo hai smontato per montare gli scarichi, ma poi lo hai rimontato? Io ho sia quello centrale che il laterale e mi dispiacerebbe perdere eventualmente quello centrale... Hai toccato la centralina ? Hai degli scoppietti in rilascio ? troppe domande ???? :-)
Grazie