In effetti non ho capito se è una regolazione continua del precarico o se è una regolazione automatica dello stesso a moto accesa.
Nel primo caso oltre alle regolazioni continue sull'idraulica dell'ESA attuale, ci vorrebbero microregolazioni meccaniche della "ghiera" di precarico? Mi sembra abbastanza improbabile, prevedrebbe uno stravolgimento dell'attuale progetto (materiali, motorini elettrici etc).
Più probabile da quello c'che leggo che il precarico e l'assetto a t con 0 della moto venga customizzato sull'effettivo peso e posizione del pilota prima di partire. In effetti oggi uno da 75kg alto 170cm e uno da 90kg da 190cm che guidano con precarico ad un casco avranno un assetto longitudinale della moto diverso e non ideale.
Bella la possibilità del controllo di trazione più invasivo anche con mappa dynamic... tutte le volte che uso questa mappa con le anal 3 mi si intraversa la moto in uscita.
Non so se a questo metterebbe una pezza anche il nuovo controllo di trazione collegato alla centralina inerziale.
È triste che non facciano retrofit per DTC pero...a livello elettronico è un cazzo di software. Glielo pago pure.