Discussione: capo nord 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2016, 23:13   #17
moretto
Mukkista doc

L'avatar di moretto

ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
predefinito

beh...dico la mia....NK fatto a luglio passando dalla Russia.
I giorni sono pochini....per andare bene dovrebbero essere almeno 21...22
I tapponi fino ad 800 km si fanno basta partire presto e fermarsi verso le 20. E' vero che i limiti sono dappertutto ma sono fiscali solo dentro i centri abitati, 30 e non si discute ma nelle strade libere non ho mai avuto problemi anche fino a 100km/h. Se trovi pioggia si fa dura....450 km sotto la pioggia sono duri e ti assicuro che la trovi al 90%.
Assolutamente da inserire le Lofoten e poi traghetto fino a Bodo. Atlantic Road?? La cosa più insignificante che abbia mai visto....ma è un mio parere. Trollstigen da inserire...bella.
Per NK fai base a Honningsvag all'ostello Vandrerhjem Hostel costa poco (per i loro prezzi) ed è PULITISSIMO, puoi anche cucinare ed usare la lavanderia.... e conoscerai tanti altri viaggiatori.
Ultimo consiglio se posso permettermi.....questo viaggio è bello in se e non per la meta...vedrai che a NK sarà pieno di pullman e ti verrà la voglia di scappare.
PS: se hai fretta di rientrare dalla Danimarca dopo aver fatto il ponte di Malmo punta a sud e da Rødbyhavn c'è un traghetto che con 35 euro ti porta dritto in Germania a Puttgarden in 25 minuti

Ultima modifica di moretto; 16-11-2016 a 23:22
moretto non è in linea   Rispondi quotando