Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2016, 16:03   #10
roberix
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao a tutti. Cerco di rispondere a Pierre. Ho venduto una F800 Gs Adv che avevo preso nuova con 56000 km percorsi in tre anni su terreni misti. Posso dirvi che la moto era PERFETTA!!!! Non mi ha mai dato il benchè minimo problema. Solo una bobina che ho sostituito ma che mi ha concesso di arrivare con molta calma in un'altra città per la sua sostituzione. Conosco gente e amici che con la stessa moto ci hanno fattto 100000 120000 cambiando solo i cuscinetti sterzo. Vedo che troppa gente si vincola al chilometraggio per scegliere la moto quando sono sufficienti pochi km per distriggere qualsiasi cosa come mantenerle in ordine per tutta la vita. Manutenzione e uso corretto del mezzo (anche fuoristradistico valutato con i dovuti coefficienti correttivi di usura ovviamente). I km sono solo un indicatore "commerciale" se così posso dire. Personalemnte dopo tantissimi anno ho preferito uscire almeno per il momento da BMW ma sull'800 (ho avuto la base e la ADV) posso garantire che sono grandi moto.

Ultima modifica di roberix; 16-11-2016 a 16:08
roberix non è in linea   Rispondi quotando