Quote:
Originariamente inviata da elio.rsvr
|
Non mi ricordavo un prezzo così alto. Va detto che io l'ho presa ormai quasi due anni fa, e che sono andato a prenderla direttamente da loro visto che abito vicino: ci sta che qualcosa mi abbiano scontato, non mi ricordo.
In ogni caso si parla di un venti/trenta euro in meno che potrebbero (e ripeto potrebbero, perché nemmeno sono sicurissimo) ballare, che non fanno certo diventare economica la piastra. Che però è carina da vedere e molto solida.
A me la moto piace di più con quella che con il vassoio da pasticceria originale, e visto che sostituisce anche le maniglie in plastica con un paio in acciaio la sistemazione del bagaglio risulta molto sicura.
L'estate passata siamo andati in vacanza una settimana con il bauletto bello pieno, e la mia ragazza che non è proprio un uccellino solitamente lo usa come schienale senza preoccupazioni. Tutte cose che quando avevamo la R/Sport con la piastrina di metallo avvitata sugli strapuntini delle maniglie era meglio evitare.
Mi ricordo che quando andai in Norvegia avevo il bauletto così pesante che ad ogni sollecitazione fletteva pericolosamente all'indietro, tanto che per tenerlo un poco più fermo lo assicurai con due corde elastiche agganciate alla parte anteriore delle maniglie...
Ecco, quella per la R non è una gran bella soluzione, mentre quella per la S è davvero ben fatta... anche se costa una tombola. Perché poi ai 170€ della piastra sulla moto vanno aggiunti i 30 (mi pare) della piastra in plastica da attaccare alla bisogna e sulla quale fisicamente si fissa il bauletto...