Vi aggiorno. Grazie a Sebastiano giardina del conce bellan & giardina di Vicenza,mio conce bmw abituale per le mie "riparazioni" che mi ha illuminato ho, spero, risolto il problema. Lui si è messo in contatto con il conce bmw dove è ricoverata la mia rt, gli manda la pompa e me la cambia in garanzia.
Secondo me c'è qualche gioco da parte dei conce su questa storia è siccome a pensare male spesso s azzecca io credo che il richiamo fatto in passato era per la sostituzione completa della pompa, solo che, o per direttive bmw o per scelte dei conce hanno provato prima con il famigerato anello, visto il fallimento adesso passano alla pompa completa.
Intanto noi clienti ci ciucciamo il fermo moto, il pericolo di andare in fiamme e quando ti va male, come nel mio caso, il coglione di turno con il carro attrezzi che ti ribalta la moto nel recupero.
Elogi a bmw che me la da gratis? Assolutamente no, primo perché se la ciucciava il trasportatore come "riparazione" al danno fatto, secondo e più importante bmw ha problemi Seri nella scelta dei componenti costruttivi e questa politica, prima monto alla cazzo di cane poi, mal che vada richiamo li costerà cara, nel senso che come me tanta gente si è rotta i coglioni di avere la moto top sul mercato ma che fa cagare sull affidabilità.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk