Inutile arrabbiarsi...l'ho presa con filosofia perché alla fine non cambia nulla quando il danno è fatto....basta rimediare nel miglior modo possibile!
Riguardo il danno....farò fare preventivo da Conc prima che il perito la veda così gli farò vedere i costi....perché un coperchio valvole secondo me costerà come un paraurti di una macchina

Riguardo la persona onesta....diciamo che era un tipo strano...è stato onesto nel non andare via ma anche perché si muoveva con molta lentezza...ha ammesso subito la colpa ma voleva che facessi valutare il danno e lui mi avrebbe pagato senza coinvolgere assicurazione....reputava quasi un'offesa voler fare la constatazione amichevole perché la vedeva mancanza di fiducia....dopo una buona mezz'ora di conversazione estenuante l'amico forumista da cui ero andato ha contribuito a risolvere la situazione essendo "del mestiere"