Discussione: Mucca sdraiata...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2016, 19:52   #1
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
Messaggi: 1.842
predefinito Mucca sdraiata...

Ebbene sì....ma per fortuna era lei da sola!

Ieri ho parcheggiato la mucca sotto casa di un amico forumista, di persona ci siamo conosciuti in quel momento, e dopo una piacevole chiacchierata e la conclusione di un affare, scendiamo, lui mi accompagna dicendo "vengo a vedere la moto" e...arrivati al portoncino la vediamo sdraiata sul bordo strada/marciapiede!!
Per un secondo ho pensato di aver messo il cavalletto su fondo molle o cedevole.....ma non era vero...appena usciti un ragazzo ci dice che un signore parcheggiando l'ha colpita ed affondata! Fortunatamente era lì...non scappava...persona un po' anziana e anche un po' strana...ma anche se è stata un po' lunga concludere la vicenda, grazie anche all'aiuto "professionale" dell'amico forumista....siamo arrivati a firmare la constatazione amichevole!

Danni sembra solo quelli visibili: borsa sx, coperchio valvole e plastica copricandela, specchietto e peso manubrio sx...
.....però.....vedere una balena (RT) spiaggiata sulla strada a pancia all'aria....è un colpo al cuore!!!

Acquistata usata a giugno...aveva un paio di cosine da sistemare al lato destro....ora ne ha di più su quello sinistro!!
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando