Vi aggiorno e vi informo. Alla mia rt non sono gli attacchi rapidi ma la pompa. Costo 450 euro manodopera compresa. Ho fatto fermare tutto in attesa del mio ok. Chiamo il mio conce, la moto è ferma da un altro conce, e gli chiedo come mai la pompa si è rotta nonostante ci sia stato un richiamo, mi risponde che è successo ad altri clienti e si presume che lo stesso richiamo non sia servito a nulla, anzi ha peggiorato e mi aggiunge che domani lui stesso contatta il suo collega e pianificano una soluzione.
Adesso quale sia la soluzione non lo so,, ma cosa certa è che per farmi il richiamo alla flangia mi hanno rotto il cardano, ok, cambiato in garanzia dopo, ma che adesso mi cambiano la pompa anche in garanzia ma facendomi rischiare di andare a fuoco per strada perché loro comportandosi da "signori" hanno fatto un richiamo su un componente così pericoloso con una rondella da 1 euro credensosi di risparmiare mettendo a rischio della mia pelle non ci sto. Si passa all avvocato e alle denuncie.
Che merde che sono....
Leggere questo 3d di questo forum
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=462236
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk