Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2016, 20:28   #1
Buonteo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Varese
predefinito Violare la sacralità della nuova moto

Ciao a tutti, mi presento ora anche se sono diversi mesi che sono iscritto al forum senza averlo mai effettivamente utilizzato. Voi direte " E perchè proprio ora?"

Bhe, è l'eterna lotta tra il bene e il male, tra il "che bello sarebbe imparare a smontare e rimontare la moto da solo" e il "so benissimo che sto per fare una c...ta che poi non riuscirò a risolvere"

A Novembre 2015 acquistai la mia prima gs1200 usata del 2007, la mia prima moto seria, da grande. Fu amore ma la versione adventure già insidiava quell'idillio che ebbe vita breve di 6000 km e tre mesi. Tornai in concessionaria per un richiamo e la "bruna alpina" versione adventure del 2011 era lì a gettarsi tra le mie braccia.

Il passo fu breve e iniziò una nuova storia. Una storia di moto usata con pochi km, vergine potremmo dire e di garanzia del concessionario. Aspetti che inducevano in me un timore ancestrale nel mettere le mani e le chiavi inglesi su quel gioiellino. Il cuore avrebbe voluto ma la mente rispondeva : "non toccare! Non svitare! Ci pensano in concessionaria! "

Così la mia iscrizione su qde per imparare a gestire questo benedetto boxer venne vanificata da chissà quale sistema di difesa del mio cervello.

Ah si, perché non l'ho detto prima ma le altre moto che ho avuto, hanno sempre subito degli stravolgimenti elettrico/meccanici che le rendevano poco riconoscibili dalle originali...ma queste sono altre storie.

Nel frattempo passano i mesi e e scopro che alla "bruna alpina" piacciono gli sterrati e le uscite notturne e i tasselli. Ed inevitabilmente vuoi che sta benedetta bruna non si sdrai sul fianco? Che non assaggi la terra? Che non ti chieda delle barre di protezione? Dei faretti aggiuntivi per le notti brave tra i boschi? Un po' più di coppia in basso?

E....bhe alla fine le mani addosso a sta bruna gliele metti e ti piace!

E così eccomi qua! Affamato di tecnica e pronto a prendermi cura della mia muccona!

Un grazie agli admin moderatori e un vecchio amico del forum che sono riusciti a riattivare l'account.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buonteo non è in linea   Rispondi quotando