Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2016, 10:19   #3
chassid
Mukkista in erba

ubicazione: Pesaro
predefinito

Certo Brainstorm che sei divertente. Le tue angoscie in qualche modo colorano questo forum. Prima il terrore dei cardani arrugginiti che avrebbero distrutto inesorabilmente le nostre moto, poi i tuoi amici (gli stessi dei cardani?) che vendono le moto ogni anno e ci guadagnano, devo darti atto che almeno si sorride. Personalmente credo che chi sia ossessionato dal riuscire a rivendere la propria moto, e venga quindi bloccato da tutte le variabili insite in questo ragionamento, in moto non dovrebbe proprio andarci. Come fai a divertirti mi chiedo se tieni l'occhio al contachilometri e al portafoglio? Vogliamo poi parlare della contraddizione di lamentarsi della poca roba rivendibilità di una moto e del fatto che per sopperire a questa cosa te ne vuoi comprare una nuova e dello stesso modello? Non solo, fosse uscito un modello nuovo potrei anche darti ragione, ma è un restyling MINIMO. Comunque il mio consiglio spassionato è VENDILA, almeno ci risparmieremo il terzo post su questo argomento. Però fai attenzione, perché anche il MY 2017 ha i fari giallini, si l'altra tua ossessione. Ti direi buona strada, ma ho dubbi sul fatto che possa esserlo, perché se ti preoccupi di che effetto facciano esteticamente gli anabbaglianti a chi ti incrocia, vuol dire che di divertimento in sella ce n'è davvero poco.
chassid non è in linea