Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2016, 19:40   #12
gabriele 32
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: grosseto
predefinito

per questo problema stò impazzendo da un po di tempo mi sono accorto che quando inserivol 'antifurto si udiva il bip ma le frecce non si accendevano il conce dice che va riprogrammato ma udite udite la diagnostica dice che il dwa rdc non è installato
premesso che la mia gs del 2008 e uscita di fabbrica ful quindi nonostante che l'antifurto
fonziona regolarmente con le sue indicazioni sul displai non si puo piu fare nessun aggiornamento via diagnostica perche rileva un codice errato secondo me e non è il primo caso hanno aggiornato i codici e quelli vecchi se lo pigliano in saccoccia cosi secondo loro dopo aver pagato all'aquisto l'accessorio ne dovrei comprare un altro con i codici nuovi e poi dicono che la mafia è in italia quindi occhio a fare sostituzioni se non le fanno loro al loro prezzo non funzionano è qualche mese che sono in ballo ma si danno da fare solo per i tagliandi olio filtro una controllatina e 200/300€ gli piace vincere facile un caso come il mio è stato risolto da un americano tramite telefonate a monaco ma bmw italia continua a dire di andare in conce cosi magari le cetraline le cambiano tutte e ti presentano un conto da 5000€ quindi tutti i ricambi in giro nuovi o usati di questo tipo non sono piu utilizzabili dopo l'ultimo aggiornamento software. si accettano consigli grazie
gabriele 32 non è in linea   Rispondi quotando