Maury
Che dire, per me che sono innamorato dei dettagli è fantastica. Cura dei particolari allo stato dell'arte, quelle pedane e quella pompa freno posteriore sono gioielleria. Non riesco a trovare una foto dove si riesca a vedere l'ancoraggio del mono, ho solo una foto della moto in piega, dall'esterno, dove mi sembra che l'attacco inferiore sia diretto senza interposizione di link. Mi pare strano ma è una soluzione che in effetti Ktm usa nel cross.
la linearità degli scarichi è un'altra cosa che mi ha colpito, abituato a vedere il 'serpente' della RCV nascosto nel codone. In genere si deve ricorrere a quei grovigli quando si devono allungare gli scarichi, per addolcire erogazioni poco lineari. La Honda sembra che quest'anno abbia allungato gli scarichi addirittura di 30 centimetri, tantissimo, nell'intento appunto di rendere meno scorbutica l'erogazione. Il fatto che Ktm abbia un disegno così lineare anche in questi componenti mi fa pensare che non abbiano avuto grossi problemi da questo punto di vista, nonostante si parli di una potenza al top.
Comunque che bella, mi piace un sacco.
Ultima modifica di Bladerunner72; 26-10-2016 a 22:55
|