Quote:
Io in ktm ci andavo quando il 99% della gente che ha scritto non ne aveva mai visto uno. Lo stesso vale per ducati. Non son pacifico che scrive che fa schifo sul sito ktm poi vine qui a scrivere che é la moto perfetta.
|
Ahahahahah.... tu sei vecchio come il cucù.... le aziende si trasformano e con esse i prodotti e tu sei rimasto a quando le ktm le conoscevi solo tu... fai una confusione totale e ti arrampichi sugli specchi riportando frasi mie di osservazioni sulla produzione e sulla qualità scelte dalla KTM che non hanno nulla a che fare con l'affidabilità riscontrata... ce ne fossero di gente che osserva gli errori e ne riconosce le risoluzioni e le evoluzioni... tu invece sei inchiodato ad un ricordo che non ha nulla di attuale... invecchia in santa pace! AHAHAHAHAHAH!
Il DNA della KTM che conosci tu è morta un secolo fa sui bicilindrici, anzi, a dir la verità non è mai stata presa in considerazione se non dal marketing che ha trovato in te degli ottimi clienti...
A te si contesta questa tua saccenza nel deliberare l'affidabilità di moto che non conosci e che non hai mai utilizzato e sicuramente neanche visto in vetrina... parli senza una base assoluta.
La mia moto oggi è stata aggiornata alle versioni successive e non ha alcun difetto. Che poi a me piacciano pinze più aggressive ed una stabilità sul veloce non centra una beata mazza con il tuo delirio... smettila perchè sei un falso, un troll.... "edit... metti in bocca alla gente e manipoli frasi fuori dai contesti in cui sono state espresse per tuo tornaconto... stai attento."
Poi quella che l'abbiano tolta dal listino ci spieghi cosa centra col tuo discorso delirante sull'affidabilità!... l'hanno aggiornata e meno male, hanno alzato la cilindrata en beh?
Lascia questo forum, ci fai solo un favore...
ps: lo sai che per legge non puoi copiare ed incollare mie frasi da un forum all'altro? occhio! a me frega na cippa, ma occhio... (ho già avuto esperienza anche io

)

ma pensa te che gente gira...