Discussione: KTM pompa forte.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2016, 15:54   #339
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
Gli stessi preconcetti che ha peppone su KTM io li ho su Ducati e non riesco a toglierli dalla testa!
Io non ho alcun preconcetto. Preconcetto ha un significato che nei miei scritti non esiste. Io in ktm ci andavo quando il 99% della gente che ha scritto non ne aveva mai visto uno. Lo stesso vale per ducati. Non son pacifico che scrive che fa schifo sul sito ktm poi vine qui a scrivere che é la moto perfetta.
Le moto le compro le uso , le conosco e poi scrivo. Di ktm ho ampiament spiegato com'é nel dna, poi ho semplicemente riportato quanto accade a conferma di quanto dico. Le sbrodolate di pacifico e lo stravolgimento del 1190 arrivano da myktm.it le foto da lc8.org. L,uscita dal listino ktm dopo soli 3 anni dal sito ktm. Ma si sa é piú facile far finta di non vederle se si vuole poi vendere la propria moto.
Non ho fatto commenti sulle qualitá dinamiche, semplicemente, come faccio sempre, perché non ce l'ho o non l'ho usata, ma non era di questo che ho parlato. Per la dinamica riferirsi ai post di disgusto della stabilitá di pacifico e di lode di altri .

Ultima modifica di peppone; 25-10-2016 a 15:57
peppone non è in linea