Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2016, 18:46   #62
prometeo
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito PRESA! Altre 2 ruote BMW nere nel box

Ieri ho portato nel box la R1200R di cui avevo chiesto consigli qui sul forum Ho in totaole 6 ruote BMW nere :-)

Oggi micro-giro in centro città con mio figlio dietro, per prendere confidenza con ingombri, frizione, peso, svicolamenti (pochi).

1 - Devo dire che il motore mi piace, un po' meno la disposizione dei comandi frecce, ma è solo questione di abitudine.
2 - cupolino troppo piccolo... 25 minuti di GRA ed ero già rincretinito nel mio Arai. Prenderò il WRS ALTO TOURING 18" FUME'
che ne dite?
3 - ottime sospensioni, le (tante) imperfezioni dell'asfalto romano riesce a filtrarle nonostante i suoi 9 anni di età!
4 - posizione in sella un po' strana, qualcosa non si adatta a come son fatto io nel triangolo pedane-culo-manubrio. Credo proverò a montare i risers Touratech "obliqui", che arretrano e alzano
5 - 2 borse sono troppe, moto troppo larga, proverò a girare per ora solo con la borsa destra e così risparmio anche 6 kg. ;-)
Peccato non entrino 2 caschi integrali...
6 - mancano le maniglie passeggero... mentre ero sicuro di aver visto delle R1200R con le maniglie insieme alle valige... sono forse integrate solo con il telaietto per il bauletto posteriore???

prometeo non è in linea   Rispondi quotando