Ieri ho portato nel box la  R1200R di cui avevo chiesto consigli qui sul forum Ho in totaole 6  ruote BMW nere :-)
Oggi micro-giro in centro città con mio figlio dietro, per prendere confidenza con ingombri, frizione, peso, svicolamenti (pochi).
1 - Devo dire che 
il motore mi piace, un po' meno la disposizione dei comandi frecce, ma è solo questione di abitudine.
2 - 
cupolino troppo piccolo... 25 minuti di GRA ed ero già rincretinito nel mio Arai. Prenderò il WRS ALTO TOURING 18" FUME'
che ne dite?
3 - ottime 
sospensioni, le (tante) imperfezioni dell'asfalto romano riesce a filtrarle nonostante i suoi 9 anni di età!
4 - 
posizione in sella un po' strana, qualcosa non si adatta a come son fatto io nel  triangolo pedane-culo-manubrio. Credo proverò a montare i risers Touratech "obliqui", che arretrano e alzano
5 - 2
 borse sono troppe, moto troppo larga, proverò a girare per ora solo con la borsa destra e così risparmio anche 6 kg. ;-)
Peccato non entrino 2 caschi integrali...
6 - 
mancano le maniglie passeggero... mentre ero sicuro di aver visto delle R1200R con le maniglie insieme alle  valige... sono forse integrate solo con il telaietto per il bauletto posteriore???