Enrico, che te frega del marketing. Quando sali ti diverti, vado a fare il bigolo in collina e le strade bianche da queste parti non mancano, mica vado ad accendere falo' in spiaggia dopo essermi fatto crescere la barba e aver messo un tubetto di vitalis sui capelli eheheh
Ovvio che il vecchio m900 carburatori era molto piu ignorante, me lo ricordo bene. Pero' mi ricordo bene anche che quando ci volevo andare tranquillo era un dito nel culo, riottoso, rognoso e generalmente una chiavica in citta. L'800ino e' ovviamente piu civile ma sempre ruspantello, la yamaha xsr700 in confronto sembra sotto prozac, credimi.
E pensa che a me sta sul cazzo il rumore di ferraglia delle frizioni a secco ducati, che poi aprono o bucano la campana e sembra che vadano in giro con un sacco pieno di posate arrugginite..
Bigzana, oddio, la tracer e' MOLTO diversa. Non ha un solo punto di contatto con lo scrambler se non il fatto di avere 2 ruote.. ergonomia del tutto diversa, quote ciclistiche del tutto diverse, tipologia di motore agli antipodi, protezione aerodinamica idem, pare di essere sui trampoli e con lo scrambler sembra di essere seduto su uno skateboard. Io sulla tracer ho lavorato il piu possibile per avvicinarla ad una RT e come tale normalmente la guido. La ducatina e' imbecillita' pronto uso, una bici a motore.
|