Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore
Io la GW l'ho vista in azione e chiedo: ma il Franz con una KTM 1190 va piu' forte o piu' piano del Franz con una GW 1800?
Perche' e' inutile fare confronti ...
|
Prof... sai che ti stimo. A me danno fastidio certi commenti che nascono solo dai dati tecnici letti sulle riviste. Qui non c'è nessuno che faccia gare ma solo turisti che ogni tanto se la tirano durante l'uscita domenicale...
La Gw è una signora moto che a dispetto della sua mole permette anche al più normale dei motoclisti di percorrere tutte le strade del mondo senza particolare difficoltà. Girando per le Alpi ho visto coppie con i capelli bianchi che giravano i tornanti con una facilità sorprendente... mentre qui c'è gente che non sa farle neanche con un mono da 160 kg e se la tira comunque..
Sarà lunga, pesante e dall'aspetto imponente ma rimane una gran MOTO per tutti !
Stare lì a parlare di prestazioni sulla Gw è stupido è demenziale. Quando si entra in questo mondo, unico, tutte le cagate scritte in negativo sono alquanto fuori luogo.
Se vuoi comprare una "endurona" hai ampia scelta, gs, 1190, vstrom, Caponord, ECC... mentre per la Gw non esiste una antagonista...
O la GW o niente.
Poi sinceramente... uno si compra una moto, condivide con altri questo gran piacere ed alcuni stanno qui a dire che non gli piace... e chi se ne frega, mica gli hanno chiesto una opinione...