Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2016, 19:50   #1
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Sospendere o non sospendere l'assicurazione d'inverno ?

Ho questo forte dubbio, R1200R 2011, quindi ha ancora un valore intorno agli 8.000. Abito in centro, piccola città, la moto viene rimessata in box chiuso che si trova in un cortile interno chiuso da cancello radiocomandato, e per accedervi bisogna entrare dal cortile principale anch'esso chiuso con cancello radiocomandato.
sembrerebbe Fort Knox....ma non è proprio così.
Tra l'altro, di notte e nei we/feste la macchina di mia moglie renderebbe molto difficoltoso farla uscire (a meno di sollevarla sopra il cofano dell'auto)
Dite che posso fidarmi a sospendere la polizza (quindi anche il furto) nei mesi invernali (Inizio novembre/inizio marzo) ?

Purtroppo circa 30 anni fa, questa volta a Torino, nel garage di casa, avevano rubato sia la moto di mio padre (incatenata in posto auto chiuso da cancello elettrico), una bellissima Honda 500 Four K marrone e quella del nostro vicino (Honda 400, in box chiuso e sollevata di peso,sopra l'auto, per farla passare).

Non so quanto siano appetite dai ladri, sicuramente credo meno di un GS.

Che dite ?

Modifica....azz il correttore ..Roberto puoi fare qualcosa per il titolo 😊? Thanks

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk