Discussione: RJ prova R1200GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2016, 11:50   #17
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Come dice er-minio però mi fa un po' strano questa re test della moto a Londra dopo l'esperienza in sud Africa e non mi meraviglierei ci fosse dietro lo sponsor della casa.
L'altro 'blogger' di punta inglese ha un buon rapporto con uno dei concessionari vicino Londra. L'ho incontrato li (dal conce) in un paio di occasioni.
Quando ha cominciato a girare con il GS LC, era una moto che gli aveva dato il concessionario (dubito la BMW direttamente) e non l'ha mai nascosto, anzi.

Aveva anche in precedenza fatto roba tramite un contest della KTM, con tanto di moto in concessione.

Questa di RJ probabilmente è una semplice moto in prova, come la possiamo chiedere per mezza giornata tutti.

RJ ha fatto il tour con una società diversa e mi pare estranea a BMW. Un amico ha usato la stessa azienda, ma in altra location e con moto più piccole, e mi raccontava che la guida che si vede in un paio di punti nel video è la stessa persona che guidava il suo gruppo. Tra l'altro dice che sono ottimi come organizzazione e tutto e li consigliava caldamente.

Che le case si siano svegliate un minimo e diano in mano a gente del genere le moto, non mi stupirebbe. Hanno un discreto seguito. Per lo più ragazzini tra i 16 e 20 anni ad essere sinceri, ma un seguito lo hanno.

Per quanto ne sia abbastanza critico, è un canale come un'altro... e sembra funzionare. Quindi... bella per loro

Mi fanno solo sorridere alcune cose ogni tanto.
Cioè... io nel traffico di Londra già ci passo tanto tempo per i cazzi miei, stare a guardare altri fare la stessa cosa su YouTube:

Ma, allo stesso modo, magari mi vado a guardare le "guide" di Neeves.

Ultima modifica di er-minio; 14-10-2016 a 12:05
er-minio non è in linea   Rispondi quotando