Quote:
Originariamente inviata da KEN73
Ho giurato a me stesso che non comprerò mai più una moto nuova,, fan...lo Bmw è tutto il marketing che circonda questo sistema.
|
Perdonami ma mi sembra abbastanza normale, specialmente considerando il pregresso, che le novità vengano presentate ai vari saloni di Milano o Colonia.
Considerando che il GS LC (qui parlo dello STD) è stato presentato a Milano nel 2012, mi sembra più che lecito che dopo 4 anni il progetto venga aggiornato con un - minimo? Se minimo lo diremo dopo aver visto la moto - restyling estetico.
Tesi avvalorata anche dal fatto che:
- a Garmish il GS STD non c'era
- sono circolate soltanto foto dell'ADV e non STD.
Una persona normodotata, se desiderosa di acquistare il modello più recente, avrebbe aspettato il salone di Milano per valutare tutte le novità. Dico SE, perché si può tranquillamente acquistare il modello attuale consapevole che verrà sostituito, usufruendo di ottimi sconti o per libera scelta.
Ma non ci si può incazzare perché BMW aggiorna il progetto dopo 4 anni!
Quello che viene chiamato come 2017.1, è semplicemente l'adeguamento normativo alla Euro4 che è stato posto in essere dopo la normale ripresa dalle ferie estive, periodo che NORMALMENTE coincide con gli enhancement dei modelli attuali nel MY anno successivo.
Un conto sono gli affinamenti di prodotto, un altro le novità/aggiornamenti rilevanti che vengono sempre presentate a Colonia/Milano per essere disponibili a partire dalla primavera.
Sempre stato così, nessuna novità...
PS: il sottoscritto ha acquistato una ADV ad aria bialbero a fine 2012, quando avevano appena presentato il nuovo LC...
PPS: non t'incazzà e goditi la nuova moto... anche se mi rendo conto che un poco possano girare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk