@ blackseal:
Copio e incollo dal tuo primo intervento:
"Bene. A parte che nell'ultimo anno ho cambiato casa, 2 volte ufficio e anche la mail ( percui non mi arrivavano comunicazioni di nessun tipo), ma mi pare che non sia obbligatorio partecipare attivamente alle iniziative sociali, ai giri, alle tavolate. Non ho il tempo di farlo con i forumisti di QDE e me ne rammarico, figurati cosa me ne frega di 4 cariatidi intutate e firmate da testaa piedi BMW che per fare 10lm si bardano come a carnevale, alla prima curva la affrontano come un bambino con la bicicletta a rotelle e alla prima goccia d'acqua si rifugiano sotto un ponte.
Quindi in che cosa ho mancato? Che cosa ha dato così fastidio alla signorina? Chiedo a voi perchè non mi capacito. Semmai un rompiballe in meno ... o no?"
Letto quanto sopra, mi pare che la tua iscrizione al club sia un atto di sano e lecito opportunismo (vedi agevolazioni da te citate)........non capisco perchè tu debba scandalizzarti per il commento della signorina:"un altro che non legge le comunicazioni e si ricorda che il club esiste solo quando gli scade l'assicurazione".....che in fondo non ha fatto che cogliere l'assoluta verità!!!