RJ col GS ci ha fatto anche il tour in sud africa. (per spezzare una lancia a suo favore dopo averlo schifato due post sopra

)
La maggior parte dei suoi video, in generale, sono solo di lui che gira nel traffico in città. Due palle. Ma la maggior parte della gente che si filma su YouTube fa così, ed esiste altra gente con la vita talmente noiosa che passa il tempo a guardare altri in mezzo al traffico.
Se gli sta bene a loro...
Riguardo la "recensione". La recensione di una moto è quella che faceva Kevin Ash.
Quello che possono fare il 99% di chi fa questi video blog è un giro e al massimo due impressioni, come possiamo probabilmente fare tutti noi.
Tra l'altro è inutile dire che in qualsiasi strada aperta al traffico nel raggio di 300 miglia da Londra è veramente difficile ed improbabile sfruttare in maniera minimamente interessante qualsiasi moto stradale oltre i 125cc probabilmente.