@ Massimo Passalacqua: sono curioso di leggere la tua rece sul multi enduro 😊
Io più o meno sono nella tua situazione, provato il GS LC e mi ha davvero stupito in tutto.
MI incuriosisce il fatto che apprezzi il GS e hai un Harley in garage, io ne ho provate due all'open day per capire se fosse arrivato il momento di prenderla, ma ho capito che con l'Harley proprio non ci azzecco nulla, dopo 5 km con una avevo le braccia che mi facevano male e con l'altra mi sentivo su un trespolo ..e non ho neppure trovato tutta questa elasticità del bicilindrico. Indubbiamente bellissime da ammirare, ma tutto per me si ferma lì.
Quoto al 1000% la tua rece anche sull'AT e sul DCT, stesse impressionimche ho avuto io: mille volte meglio,l'elettroassistito.
Oltre all'Enduro, metterei pero' nella rosa anche il nuovo K 1090 da 125 CV ...se lo provi quando arriva ...mi fai un favore....visto che mi sa che abbiamo gli stessi gusti motociclistici (Harley a parte 😊😊😊
Modifica:
e anche tu hai un RR, lo vedo ora dal tuo profilo, LC o aria olio?
Io un bialbero del 2011 e la differenza l'ho proprio trovata nella maneggevolezza, nel motore infinito e nella protezione.
Solo la frenata della mia R mi è mancata un po'..ma non troppo.
Siamo proprio nella stessa situazione.
Sono appena stato da un dealer Ducati e se riesco prima dell'inverno proverò Enduro e Strada, poi K.
Supertenere' lascia perdere, bellissima moto ma senza anima.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk