Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2016, 12:13   #5
StefanoTS
Pivello Mukkista

ubicazione: Trieste
predefinito

ciao da Trieste, premesso che la moto vale esattamente quanto tu sei disposta a pagarla.... girovagando in rete trovi ancora qualcuno che a quel prezzo vende la r1150r o la r1150gs, per cui se te la da "tagliandata" così x un anno vai tranquillo secondo me è un buon prezzo.
I km non sono pochi ma nemmeno tanti, anzi, per il motore sono pochissimi ma non possiamo sapere come è stata guidata/trattata e sostituire una frizione costa......
Ovviamente fatti specificare cosa significa "tagliandata", secondo me te la giochi tutta li.
Mettici sostituzione tutti gli oli (motore, cambio, differenziale e freni), cinghia servizi (per quello che costa ci fanno pure la bella figura) candele e filtro aria.
Allineamento cilindri e un occhiata alle pastiglie ed ai dischi, si consumati ma belli da vedere.
Occhio all'età delle gomme (passaci sopra la mano x vedere se sono scalinate, all'occorrenza fattele sostituire) e dai un occhiata al gommino che copre il giunto del telelever anteriore, sulla 1150 si rompe sempre, originale non è previsto come ricambio, tutto il gruppo ti viene sui 150€
A mente non mi viene in mente nulla se non di farti dare il libretto della manutenzione aggiornato e timbrato con i lavori preconsegna fatti.....

P.s. se non ricordo male la famosa garanzia stilnuovo non è che sia poi così buona.... quando ho comperato la mia r1150r gli ho dato un occhiata e mi sembrava che dimezzassero la garanzia prevista dalla comunità europea per i veicoli usati, ma io non sono un venditore e potrei anche sbagliarmi per cui fai finta che non ti ho detto nulla