A me dispiace, sinceramente. Anche io vedendo la sua pagina sono perplesso, oltretutto è seppellito di commenti velenosi anche da parte di suoi tifosi. Chiaro che i commenti di FB contano niente e che uno se ne deve anche fregare, però possibile che nessuno del suo affollato entourage, Pernat compreso. non cerchi di fargli capire che forse sta sbagliando qualcosa. Oltretutto il padre ed il fratello gli sono molto vicini, sapranno benissimo che queste divagazioni extrasportive possono minare una carriera che già di per se di solito non è eterna, e si sa che una volta uscito dal giro dei top rider gli ingaggi crollano e quel tenore di vita, con il contorno di vip e bella vita, fa presto a sparire.
Non mi aveva mai pienamente convinto ma a vedere le sue corse mi rendo conto che comunque ha un gran talento, magari un pò da testa matta ma è fuori di dubbio che sia molto veloce. Credo stia nei primi 6/7 della Motogp, e non è poco. Tra l'altro si diceva che l'ambiente del team ufficiale Ducati fosse ben più difficile e severo, ma forse anche per il fatto che ormai c'è stato il divorzio mi pare che il ragazzo sia del tutto abbandonato a se stesso. Spero che in Suzuki, dove l'ambiente pare essere più familiare, non sbraghi del tutto, mi spiacerebbe per Brivio che anche stavolta ci ha messo la faccia coi giapponesi.