Discussione: Ducati Supersport 916
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2016, 22:23   #196
Paolo_DX
Guest

predefinito

tanto per dire

SE, e ripeto SE, volessi prendere una moto con impostazione sportiveggiante ed estetica supersport, ma senza scegliere una moto spaccapolsi, spaccaculo ecc -ci siamo capiti- questa ducati sarebbe interessante. Motore con ottima coppia a un regime ragionevole soprattutto per uso stradale (la sua destinazione) potenza adeguata ma ancora non troppo alta da diventare di faticosa gestione. Ciclistica piu che decorosa (sicuramente meglio della mia tracer, con cui mi diverto tantissimo lo stesso) Insomma ce n'é piu che abbastanza per andare forte e divertirsi su strada, senza trovarsi costretti ad una panigale, piu estrema, scomoda e costosa.
Del resto non sono io il cretino che quando compra una moto se non ha 200cv 'fa schifo' anche se so che c'e' gente cosi e poi non ci gira nemmeno in pista.
La speed triple l'appeal di questa ducati non lo avra' MAI.
MAI.
E' proprio per quello che non la vendono a 14k euro l'inglese: non ne venderebbero UNA.
E non conta se va meglio o peggio: a 14 cartoni gli resterebbero tutte a culo.
Ducati sta vendendo una mitragliata di scrambler ad una media di 9400 euro, e la moto in se non li vale. Ma ne stanno vendendo una mitragliata, nonostante i 75cv ecc ecc bla bla.
Perche e' carina, divertente, peculiare. E Ducati.

Ultima modifica di Paolo_DX; 08-10-2016 a 22:26
  Rispondi quotando