Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2006, 14:38   #46
bi-power
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile

Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
...
Se Bipowere cilegge : facci sapere la parte relatica a cablagio /faretti/pulsante!
sono stato impegnato (lo devo pur sempre fare nei ritagli di tempo) con il cablaggio della F650 e con un doppio autoswitch per comandare indipendentemente un faretto xenon ed un fendi su 1150.
Lunedì conto di mettere le mani sulla 1200.
farò foto durante il "sezionamento" (eh eh eh) della 1200 che verranno inserite nelle istruzioni di montaggio.
come nelle 1150 prevedo un cablaggio standard con lo sw 5P ed in seguito un cablaggio con il doppio sw (5P + 5P2) per comandare un fendi ed un abbagliante, ovviamente con comandi a relè (probabile il relè con il fusibile integrato).
al momento nessun pulsante, perchè all'infuori di quello che si acquista a prezzi folli su www.electricalconnections.com non ho mai trovato nulla di VERAMENTE stagno, e quindi degno di una installazione che duri nel tempo.
impossibile usare il comando fine freccia (ho chiesto ad una ditta che manipola quotidianamente il can-bus, al fine di ottenere il comando come nelle 1150, ma... mi hanno sparato una cifra assurda, quindi niet!)