Discussione: Ducati Supersport 916
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2016, 10:24   #179
joe1949
Mukkista doc

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Peppone, io sono un caso "patologico" con tutti i miei ferri vecchi e alla veneranda età di 67 anni suonati non ho nessuna intenzione di prendere nessuna moto nuova, ma anch' io, come Bim, rimpiango i soldi cacciati via ai tempi che furono tra vari Guzzi Le Mans, Honda Bol d' Or, Suzuki Katana, Kawa gpz 900, per tralasciare le altre, tutte prese nuove e a cadenza di una moto all' anno e a volte anche due!
Rimane il fatto che per chi ama la guida sportiva ma non disdegna qualche giretto fuori porta, anche in coppia, con una ciclistica al di sopra di ogni sospetto e un motore assai fascinoso, con sovrastrutture di alto livello, a quel prezzo quella motina non è assolutamente da scartare, poi alla fin della fiera costa, in versione "luxus" quanto un' orripilante Bmw R 1200 R attuale in versione base, che esiste solo sulla carta... lo so che stiamo parlando di tipologie assai diverse, ma il prezzo è quello!

PS: mi guardere bene dal dar dentro una Bimota se fossi nei panni di Bim, ma nemmeno in un cambio a pari con una qualsiasi super sportiva!

Ultima modifica di joe1949; 08-10-2016 a 10:28
joe1949 non è in linea   Rispondi quotando