Discussione: Intermot
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2016, 01:14   #4
TheD
Mukkista doc
 
L'avatar di TheD
 
Registrato dal: 16 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 1.258
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
il fatto che avete parlato per mesi e per lunghissime discussioni non vuol dire che sia effettivamente come avete ipotizzato.
vedremo a breve, secondo me non ci sarà nessun restyling del GS standard e adv, al massimo dei nuovi modelli.
ernia al disco permettendo, io dovrei essere all'EICMA cosi da vedere con i miei occhi e prendermi di collera in caso abbiano fatto un modello aggiornato subito dopo che ho preso la mia adv da un paio di settimane
Mi dispiace che tu non ci creda ma io ho personalmente visto le foto del modello finito e già pronto ad essere presentato ad EICMA.

Foto reali, mostrate in anteprima ai concessionari che le hanno già disponibili. Loro hanno proprio visto le moto all'anniversario dei 100 anni a Monza.
__________________
R 1250 GS HP ‘19 - R 1200 GS LC Rallye '17 - R 1200 GS LC "Carbon" '14 - R 1200 R '12 - R 1200 R '10

Ultima modifica di TheD; 08-10-2016 a 01:25
TheD non è in linea