Discussione: sogno 1200 S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2016, 14:13   #22
Riccardo.M
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

Io mi accodo come eSSeSognante ... mi pare il 3d giusto.
Oggi ho provato a fare una ricerca x eSSe 1200 usate e a parte qualche raro caso mi sono usciti fuori dei prezzi... ma non doveva venire via con (anche meno di) 5000€?

Poi con la situazione familiare che ho giustificare una seconda moto la vedo già dura.. la K75 non si tocca, ci vado a lavoro e senza borse nel traffico la porto che sembra un super motard, insostituibile, ci voglio fare altri 100000 km, minimo.

Però mi piacerebbe una seconda moto.. da farci due pieghe sugli appennini o in giro per il Chianti. Oggi come oggi mi verrebbe da pensare ad una SV 1000 S .. ne parlano tutti bene e riesci a portartela via anche con meno di 3000 euro, magari già con le sospensioni sistemate a modo. Però non è una eSSe.

Che ne dite?
Con l'inverno alle porte posso resistere, ma già ai primi di Aprile sarò in fregola.. non tirate fuori la eSSe 1100 perché non mi dice niente, a quel punto davvero SV1000 che come sportiva non lascia dubbi..

Se qualche buon samaritano volesse farmela vedere e toccare, la sua eSSe 1200, di fatto da vicino non l'ho mai vista quindi alla fine mi sono innamorato di una foto/idea, io abito a Firenze, c'è nessuno in provincia e zone limitrofe?

Accetto anche appuntamenti su Giogo, Futa, Raticosa, Muraglione e Consuma..
Riccardo.M non è in linea   Rispondi quotando