Disponibili anche per matrimoni, battesimi, cresime , feste private...
A nome mio muso e dell'organizzazione posso dire che ci dispiace per come sia andato il.primo giro di Miziomoto. Situazioni del genere si ripetono in ogni raduno. Eravamo in tre a fare il lavoro sporco: uno si è portato il gruppo delle 9, un altro guidava quello 9.30 u l'ultimo (io) finché ha potuto ha fatto da staffetta agli incroci e a volte da scopa...aspettandone molti in soste o riducendo l'andatura.
Facciamo tesoro delle tue critiche per nulla polemiche e mi costruttive ma ti garantisco che abbiamo fatto di tutto per fare bene e del nostro meglio.
A parziale discolpa posso scrivere che era stato chiaramente indicato che il giro non prevedeva staffette e di dotarsi dei percorsi di viaggio (elettronici o cartacei). I nostri numeri erano a disposizione di tutti e qualcuno li ha anche usati per comunicare ritardi o difficoltà.
Come hanno scritto molti, é anche nelle caratteristiche dei giri di QdE perdersi e ritrovarsi...anzi appena ci prenderai gusto vedrai che non riuscirai a farne a meno.
Grazie.
Organizescion