Discussione: SBK Magny Cours
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2016, 10:33   #48
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Per carità, ognuno ha la sua sacrosanta opinione. Io direi che sia assolutamente normale e scontato che in una gara sprint come una manche Sbk un pilota sbk sia ben più veloce di un pilota di endurance, altrimenti ci sarebbero davvero molte domande da farsi sul reale valore di questo campionato e dei suoi protagonisti.
Io sono convinto che attualmente il livello del BSB, il campionato Sbk inglese, sia superiore a quello del mondiale sbk, per non parlare della spettacolarità. Oltretutto, centralina unica e niente elettronica, addirittura meno che sul modello di serie. Riporto qui quanto scritto sulla sua pagina da Vittorio Iannuzzo che quest'anno appunto partecipa al British Superbike

'1.37.4 con questo tempo sarei partito in 8 nel Wsbk mentre domani partiremo 14° ! Il livello di questo campionato e' pazzesco, e' un onore farne parte! Zero elettronica, gomme sc1 o sc0 per tutti e si fanno tempi da paura ! Domani sarà una battaglia mi ritroverò a partire in mezzo ai " big" del campionato, cercherò di dare il massimo per fare 2 belle gare ! Non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che mi sono accanto e che mi aiutano in questa dura avventura!'

Ultima modifica di Bladerunner72; 02-10-2016 a 10:47
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando