Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2016, 00:06   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito A voi lo posso confessare...

A madre e fidanzata ho detto una bugia, e se non racconto la verità a qualcuno stanotte non dormo.

Però mantenete il segreto.

Stasera, rientrando in autostrada da un giro per l'Appennino, in mezzo al traffico e a velocità per fortuna ridottissima, ho tamponato un camion mandando in frantumi il faro anteriore del K.
Ho detto che è stata una distrazione... ma la verità non è tutta qui.

La parte non confessabile è che mi si era chiusa la vena per andar dietro a un coglione (spero non sia uno del forum... ) su un K1200S grigio/nero/giallo.
Stupido e prolungato slalom fra le macchine, qualche marcia tirata dove il traffico si allentava... ma lui in quel momento era più idiota di me e lo stavo perdendo.
Il fatto è che evidentemente era anche più attento di me, tanto che io a un certo punto non sono riuscito a fermarmi in tempo per evitare il paraurti del camion davanti. Fortuna ha voluto che in quel momento andassi piano, e che davanti a me non ci fosse una macchina: la mia ruota anteriore è entrata precisa sotto al paraurti del mezzo pesante e ha potuto rallentare quel mezzo metro in più che ha limitato i danni al solo faro anteriore. Che costa una fucilata, ma che si è rotto in solitudine visto che sono rimasto in sella senza che la moto cadesse a terra.

Poteva andare molto molto peggio: spero di aver finalmente imparato a non ingarellarmi con il primo che capita come venticinque anni fa... ma non ci conto...
Però ciò che è successo stasera fa curriculum, questo è certo.

E ora fustigatemi!