Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2016, 23:06   #22
giorgiobubu
Pivello Mukkista

ubicazione: marostica
predefinito X bexr

Anche a me e' successa la tua stessa cosa.In occasione del mio sessantesimo compleanno e del traguardo pensionistico mi sono regalato una R1200R classic M.Y. 2013.E' stato amore a prima vista(neanche 2 anni di vita 10700 km con abs/asc/ computer di bordo/gomme Dunlop sportsmart2 nuove/bauletto kappa 53 lt./cupolino sport/nemmeno un graffio.Provenivo dai 4 cil.(VFR vtec,cbf 1000 ST) dopo aver provato la tedescona.......figata,bello il telelever bella la facilita' di andare in piega, di fare il pif paf,coppia a badilate,buona frenata,buon confort,astemia e con la valvola allo scarico hai rumore quando...serve.Ho sost.il cupolino con il Touring orig.,montate due borse orig. e dall'anno scorso le ferie si fanno in moto.I raggi io li pulisco(una volta all'anno orima del letargo) con uno spazzolino da denti e una miscela di benza + gasolio risultato garantito.La classic monta le camere d' aria su pneum.tubeles(e chi se frega, con il Dominator e il Transalp ho fatto tanta di quella strada.....).E' una moto che non passa inosservata,signorile,direi quasi snob,ma ci fai quasi tutto(sterrati a parte ma volendoe alla fine della fiera ne sono veramente contento e pienamente soddisfatto
giorgiobubu non č in linea   Rispondi quotando