Aggiornamento per quelli ai quale interessa e per quello che vale:
109 utenti hanno riportato il problema (62 ADV, 39STD, 8???) - 30 risolto con spoiler
50 utenti NON hanno lamentato il problema
n,b.: per chi insiste a dire che lo STD è un eccezione o non ha il problema...mah? Inferiore si, ma esiste anche sullo STD.
Il tutto per quello che è stato riportato qui nei 4 3d fino ad oggi...
la mia ADV my2017 scalda, non in modo eccessivo ma la zona dx, telaio, esa, pedane e sella driver, ALU dx sensibilmente più calda.
Ho provato allora sia la piastra di IKES che un prototipo della soluzione di Gabry66 (che ricordo aveva anche misurato le temperature con sonda).
Dopo aver montato le "soluzioni" la temperatura è precipitata in tutte le zone descritte...telaio, esa, pedane, sella e ALU tutto MOLTO meno caldo, QUASI a livello SX.
Il tutto provato a 29C, giro di 390km, Autostrada, superstrada, misto veloce, misto stretto, traffico cittadino...
Provengo da RT LC 2015 dove non ho avvertito nessun calore ma, dove ho già verificato i flussi aerodinamici completamente diversi, incluso le uscite dei radiatori. Credo i cat siano simili se non identici quindi, i flussi aerodinamici sono fondamentali (la piastra di IKES lo conferma direi)
Piccola divagazione sul cambio, già sottolineata: da RT a ADV 2017 dal giorno alla notte.
Innesto prima sempre un po' "saltellante" ma niente rispetto a prima. Passaggio 1a-2a...le prime volte mi chiedevo se avevo inserito la marcia...non si avverte NIENTE ma NIENTE...2a-3a quasi simile. Le altre, burro totale.
L'elettroassistito mi sembra invece un pelo + duro ma non sempre e solo a salire. Scalata perfetta.
Ultima modifica di SirJon; 27-09-2016 a 11:16
|