Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2016, 11:01   #20
Docvit
Pivello Mukkista

ubicazione: Brindisi
predefinito

Io la F700Gs ce l'ho da tre mesi. Sono molto soddisfatto, la trovo molto maneggevole e equilibrata. Non ha nulla di meno delle altre moto della comparativa di motociclismo, anzi offre di più come dotazione tecnologica e ovviamente se lo fanno pagare. Se non si prendono tutti gli optional possibili il prezzo si abbassa parecchio. Io l'ho voluta col controllo di trazione, che consiglio sempre. Provengo da una sport tourer 600 4 cilindri da 100 cv, la 700 la trovo più comoda e le prestazioni non mi fanno rimpiangere niente. Il cupolino originale non ripara nulla, ma non l'ho ancora sostituito. Se la guidi da maleducato fosse affonda un po' troppo l'anteriore, ma non si scompone mai, sicuro è più per una guida "rotonda". Ha una buona triangolazione manubrio sella pedane e il fatto di poter scegliere 5 altezze diverse di sella ti permette di averla praticamente su misura. La moglie potrebbe sentire che ha qualche cavallo in meno della 800R, a te sembrerà una bicicletta (e non se se questo potrebbe piacerti).