Pregi e difetti rilevati
Ciao Rossano, concordo.
Io l'ho solo provata un paio di volte per complessivamente un paio d'ore e ho sostanzialmente rilevato tutte le caratteristiche positive e negative che dici tu.
In più ho sentito qualche vibrazione, ma dopo qualche km non ci ho proprio più badato
Tra "le caratteristiche" quelle che diventano secondo me "difetti" sono due: la scarsa modulabilita' del freno anteriore (sinceramente il post non lo uso quasi mai sulla mia R1200R che ha una frenata veramente fantastica pinzando l'anteriore) e il rumore che proviene dallo scarico troppo e troppo acuto.
Provata con un modulare bassa gamma molto poco insonorizzato, ma da chiuso sempre meglio di un jet, e dopo pochi km di rettilineo mi infastidiva.
La seconda che ho provato, con Akra, aveva un rumore più cupo e sordo e molto meno fastidioso, direi quasi piacevole anche a velocità costante.
Per i consumi ... pensavo peggio per come l'ho strapazzata nella breve prova (azzerando il trip)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk