Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2016, 15:47   #334
xpdev
Mukkista doc

ubicazione: Caput Mundi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
Certo che se girano tutti come in autostrada ligure ieri dove nei rallentamenti le moto facevano a zigzag e la scarpa piu' robusta che ho visto usare in moto era un paio di hogan... altro che calore
È questo cosa c'entra ?

Si parla della coscia che si surriscalda e del polpaccio del passeggero e non venitemi a dire che devo mettere il pantalone tecnico, che altre moto scaldano di più ecc. ecc. ecc.

Le vecchie raffreddate ad olio NON AVEVANO sto problema, ergo a maggior ragione un motore di anni dopo come progettazione non dovrebbe avere sto problema.

Almeno con la ADV o con molte di esse qualcosa è andato storto sulla progettazione.

Un conto è x esempio KTM che per la sua architettura ti brucia le palle e basta, un conto è il boxer.

Io scelgo la moto anche in base alla sua comodità, il NON farsi mandare a fuoco i maroni e le gambe in estate è parte della
comoditá.

Poi possiamo dire quel che vogliamo, ma se il futuro Bmw è arrostire il pilota come fanno altre marche x tirare fuori dal boxer più cavalli, allora me ne freghero di Bmw è mi guarderò intorno.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk