Discussione: Nuova Kappa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2016, 13:30   #22
Miluzzz
Mukkista
 
Registrato dal: 23 May 2012
ubicazione: Montecchio Emilia (RE)
Messaggi: 884
predefinito

Sostanzialmente le K frontemarcia sono ottime moto, ma purtroppo incomprese
nella stessa categoria furono precedute da moto che avevano sì un sacco di cavalli, ma la manovrabilità di un camion a rimorchio con la roulotte attaccata ancora più dietro
Io stesso non le davo un pio
Poi provando ho radicalmente cambiato idea,e solo gli stupidi non cambiano idea davanti all'evidenza, io sono l'eccezione che conferma la regola.
Sulla carta preferivo la R1200R ma mi sono innamorato della K
È una moto per motociclisti maturi, non è "facile" come molte altre moto, forse è ancora più difficile capirla
È una vera moto da strada
Io la uso quasi esclusivamente in montagna, non faccio più come da giovane le spalancate in uscita e le staccatone fino a centro curva, la lascio andare via liscia in quinta o sesta, la butto dentro senza frenare e me la faccio bella tonda a tutta piega. Per strada faccio al massimo i 110, poi in alcune curvone ci do di gas per farle alla velocità corretta. E di gente che mi va via ce ne è poca. E quella poca sono gli smanettoni che vanno via quando ci sono 400m di dritto, poi l'ha maggior parte li riprendo nelle curve.
Anche io se volessi cambiarla proprio non saprei cosa prendere... Se non il 1300...



Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
BMW K 1200 R
Ex BMW R 1200 S ('06)

Ultima modifica di Miluzzz; 20-09-2016 a 13:37
Miluzzz non è in linea   Rispondi quotando