Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky
Seriamente penso a come Norton abbia preso una rsv4 e c'abbia costruito intorno una sua moto con cui partecipare al TT, facendo una delle piu' belle sportive presenti sull'isola (e che e' andata anche benino)
|
perchè far fare all'Aprilia il campionato Moto2 esattamente come farà KTM? Sono dei gran telaisti, avrebbero fatto di certo una bella figura
Quote:
sono d'accordo su quasi tutto, eccetto gli scooter, io forse avrei proprio smesso di far fare scooter ad aprilia.
Il concorrente del Tmax l'han fatto, con evidenti non-risultati (gp800)
|
però con gli scooter 50 aveva fatto bene (Scarabeo ed SR)
Quote:
lo penso anch'io, anche se non e' una moto che mi piace o che susciti in me la minima curiosita':
e, per dire, anche lei ha avuto una vicenda di cui tu stesso sei stato "vittima" se non ricordo male, legata alla sospensione posteriore e ai tempi d'attesa per la sostituzione. Questo non mi pare infici la tua opinione di BMW e della moto in particolare.
|
beh..... il prodotto è una cosa, il prdouttore un'altra..... non sono affatto soddisfatto di come BMW Italia ha (o gli hanno detto di) gestito la cosa...... negli USA hanno rimborsato integralmente il cliente, e chi ha atteso la sostituzione del mono, ha ricevuto trattamenti migliori.
al netto, di questa vicenda, che altri colleghi forumisti non hanno avuto la sfortuna di affrontare, la RT rimane un mezzo eccellente, tant'è che sostituito il pezzo il problema si è risolto.
ripeto: non mi è piaciuto come è stato gestito in Italia.... oggi però ricomprerei la RT perchè al momento non vedo prodotti migliori nel suo settore.