Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2016, 11:38   #162
darkdevil
Mukkista in erba

ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

[QUOTE=Popyit;9153891]Anche a me ha fatto ridere il concessionario ufficiale Bmw di Varese e Como , che dopo una mia richiesta sul sito della Bmw per la prova della s1000r mi ha telefonato e detto:
Ho in casa la s1000xr da provare, ma cosa vuole, il motore è uguale!
Come provare una Smart e confrontarla con uno sprinter.
Sarà anche per l'incompetenza del concessionario che sono partito prevenuto.
Ed infatti dopo 4 km l'ho riportata deluso (schifato è il sentimento che ho provato ma magari qualcuno se la potrebbe prenderla personalmente).

Allora se conosco quell'inconpetente del concessionario mi faccio altra risata uguale a quasi tutti i concessionari che pensano solo a vendere compreso dove lo presa. Vabbuò pazienza. Popyt io la moto lo presa senza provarla se vuoi saperlo, le sensazioni che mi avrebbe dato le ho immaginate e sono state confermate però certo non puoi criticare una moto con solo 4 km come pure non si può confrontare gs con xr , io personalmente le considero 2 categorie diverse ma vicine, gs è più versatile lo sempre detto sia adesso che in altri post meno maschia più da notaio poi se c'è qualche 25 enne che ci va più forte di molti 30 enni con con ipersportive li altro discorso dipende sempre dal polso destro. Xr è moto più sportiva non idonea per asfalto bianco più rigida più cattiva ovvio che chi cerca questo come me dice fanculo le vibrazioni fanculo gli specchietti e dice pure "che bello come avere i 20 anni sul gsx-r ma la schiena ringrazia". Poi le critiche te le do io sul xr ma la tengo da oltre 1 anno sono a 12000 km e mi sono fatto un idea. Li bmw ha pensato a guadagnare tranne le plastiche poi tutto il resto ha riciclato tutto dalla s1000r con poche modifiche mirate ha creato una moto migliore a mio avviso al multi senza modificare il suo cavallo di battaglia gs1200 che è la regina delle vendite così in gamma si ritrova 2 enduro simili ma molto diverse così da dar fastidio a chi voleva di più dal gs come motore e optavano per il multi tutto qui. Anch'io come te dico che potevano metterci un albero antivibrazioni se perdevano qualche cv di elettronica lo avrebbero ripreso ma un albero antivibrazioni comporta riprogettare il carter o la testata e li sono costi industriali. Capito sti tedeschi
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando