Beh ragazzi, abbiamo stramaledetto il caldone di questa lunga estate che ci ha fatto abbondantemente grondare di sudore sotto il casco, ma da ieri qui la temperatura si è abbassata e si gronda di pioggia

Ieri primo viaggetto con ritorno (un centinaio di km) sotto l' acqua battente con una bella serie di acquazzoni di quelli che manco ci vedi fuori dalla visiera!

Tra l' altro ci siamo accorti con raccapriccio che le nostre vecchie tute antipioggia Dainese non trattengono più gli acquazzoni e, mia moglie ed io, siamo arrivati a casa con i pesci nelle tasche dei giubbotti, onde per cui ieri sera le vecche e gloriose Dainese sono finite entrambe nel sacchetto dei rifiuti plastici!
Stamani per consolarci, viaggetto (in auto) presso il negozio di abbigliamento moto e... shopping sfrenato!

Due belle antipioggia nuove (intere) della Spidi in colore verde fluo, un bel giubbotto Dainese per mia moglie e un nuovo casco Caberg Duke combinato per me!
Che dite, la stagione ci concederà ancora qualche bella giornata di sole tiepido, oppure dobbiamo rassegnarci a partire da casa con le antipioggia già preventivamente indossate??